S63 AMG

Dinamismo al top.

Driving Performance nel segmento di lusso: la nuova S 63 AMG definisce nuovi parametri di riferimento in materia di dinamica di marcia, materiali leggeri ed efficienza. Grazie alla sistematica struttura leggera secondo la filosofia "AMG Lightweight Performance", la S 63 AMG fa segnare sulla bilancia fino a 100 chilogrammi in meno rispetto al modello precedente. Nel complesso questo assicura un consumo di carburante straordinariamente efficiente.

Design

Possente ed esclusiva, dinamica e rappresentativa: la nuova S 63 AMG si fa notare anche esteriormente. Il design della berlina High Performance è il risultato della riuscita sintesi tra forme sensuali tipicamente Mercedes, architettura classica e profilo filante insieme alle caratteristiche estetiche tipicamente AMG.

Motore

La garanzia per prestazioni di marcia straordinarie è rappresentata dal motore V8 biturbo AMG da 5,5 litri con una potenza di 430 kW e una coppia di 900 Nm. A richiesta, la nuova S 63 AMG è disponibile per la prima volta anche con la trazione integrale AMG 4MATIC, sviluppata in funzione delle prestazioni.