Service24h Mercedes-Benz

Assistenza continua 24 ore su 24

Con il vostro veicolo nuovo, viaggiate sempre con una piacevole sensazione di sicurezza. Se però occasionalmente il veicolo presentasse problemi di avviamento, la professionale Assistenza Mercedes-Benz vi aiuta a raggiungere la vostra meta.

Sempre al vostro fianco

Siamo a vostra disposizione a tutte le ore 365 giorni all'anno, al numero gratuito 00800 3 77 7777 [1], in tutta Europa (in alternativa tramite MB Contact [2] nella rubrica della vostra autoradio). Un tecnico dell'assistenza Mercedes-Benz vi aiuterà e nella maggior parte dei casi riparerà il veicolo direttamente su luogo del guasto in modo da farvi proseguire il vostro viaggio.

Mercedes-Benz MobiloVan

In caso di immobilità per un guasto tecnico, la garanzia di mobilità MobiloVan di serie [3] copre i costi di molti servizi. Per esempio soccorso in loco, traino, veicolo sostitutivo, taxi, hotel e altro. Nei primi due anni dopo la prima immatricolazione, MobiloVan vi offre inoltre speciali servizi di mobilità in caso di soste in officina in regime di garanzia e correntezza.

[1] In alternativa: +49 69 95 30 74 16 (a pagamento da rete fissa).
[2] A pagamento da rete fissa.
[3] MobiloVan è valido per i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012. Dopo la scadenza della validità (due anni dopo la prima immatricolazione) MobiloVan può essere prolungato fino alla successiva manutenzione, per un massimo di 30 anni. L'unica condizione è la regolare manutenzione presso il vostro Mercedes-Benz Service di fiducia.