SmallRepair Mercedes-Benz

Contro le piccole tracce nel lavoro quotidiano.

Il vostro transporter è in azione tutti i giorni ed è inevitabile che possa subire qualche danno. Dai colpi di pietrisco, pericolosi per la sicurezza, ai graffi, che danneggiano l'immagine della vostra azienda.
I nostri specialisti fanno sì che questi danni si possano riparare in modo efficiente e competente con la massima cura fin nei minimi dettagli. Per il mantenimento del valore del vostro transporter nel lungo periodo.
Le procedure mirate SmallRepair sono un modo vantaggioso di ripristinare nel miglior modo possibile la sicurezza e il valore estetico del vostro veicolo Mercedes con meno lavoro:

Danni ai vetri: riparare invece di sostituire

Se il vostro parabrezza è stato danneggiato da colpi di pietrisco, anche la vostra sicurezza è in pericolo, perché il parabrezza contribuisce a conferire rigidità torsionale alla carrozzeria. Se si forma una crepa, la stabilità non è più garantita soprattutto in situazioni critiche.
Con la riparazione dei vetri Mercedes-Benz SmallRepair e la resina speciale spesso è possibile eliminare piccoli danni ai vetri in modo rapido, duraturo ed economico senza dover sostituire il parabrezza.
Per le riparazioni dei vetri in genere la vostra assicurazione copre anche la franchigia, così che non risultano costi a vostro carico. Se però la sostituzione dovesse rivelarsi inevitabile, il vostro Mercedes-Benz Service vi proporrà un'offerta interessante per sostituire il vetro con un Ricambio Originale Mercedes-Benz su misura.

Materiale sintetico: riparare invece di cambiare

Colpi di pietrisco o strade strette lasciano facilmente tracce su paraurti, listelli di protezione e rivestimenti del vostro transporter.
La riparazione del materiale sintetico Mercedes-Benz SmallRepair ripara piccoli fori, tagli o graffi e in molti casi permette di evitare una costosa e lunga sostituzione dell'intero componente del veicolo.

Ammaccature: raddrizzare invece di eliminare

Un piccolo danno non deve provocare un grande fastidio.
Con la riparazione delle ammaccature Mercedes-Benz SmallRepair si possono eliminare senza problemi molte piccole ammaccature. con attrezzi speciali e soprattutto con una particolare sensibilità. L'importante è che la vernice sia rimasta intatta.

Danni alla vernice: intervento in una zona circoscritta invece di verniciatura completa

Una vernice intatta non solo contribuisce all'estetica del veicolo, ma protegge la carrozzeria dalle intemperie e dalla corrosione.
In caso di piccoli danni alla vernice, con la riparazione della vernice Mercedes-Benz SmallRepair non viene verniciato l'intero componente, bensì solo il punto danneggiato. Il nostro procedimento di verniciatura precisa in un solo punto permette risultati impeccabili e il vostro Mercedes riconquista il suo consueto splendore.

Piccole lesioni nell'abitacolo: riparare invece di rassegnarsi

Proprio nell'abitacolo guidatore, passeggeri o carico possono lasciare le tracce più svariate. Tuttavia non è necessario che nell'abitacolo del vostro transporter rimangano tracce del lavoro quotidiano.
Con la riparazione del materiale sintetico o dei rivestimenti in tessuto Mercedes-Benz SmallRepair è possibile rimediare ai graffi dei rivestimenti in materiale sintetico o ai piccoli tagli e fori sui rivestimenti dei sedili.

I vantaggi in sintesi

Metodi modernissimi e metodi di riparazione innovativi
Nessuna lunga e costosa sostituzione di interi componenti
Impiego di materiali di alta qualità
Qualità e affidabilità direttamente da Costruttore
Competenza assoluta, grazie a personale tecnico altamente qualificato

Potete rivolgervi al vostro Punto di Assistenza Mercedes-Benz per una consulenza gratuita e non vincolante

Per informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento, contattate il Punto di Assistenza Mercedes-Benz più vicino.
Il vostro Punto di Assistenza Mercedes-Benz sarà lieto di illustrarvi in quali casi SmallRepair è un'alternativa sensata alle riparazioni di maggiore entità.